Consiglio sulle letture: POLEMOS

polemos

Contro la devastazione di una Europa sempre più ridotta ad una squallida meccanizzazione di ogni processo sociale, contro l’incapacità della società fabbrica a dare una qualsiasi forma di educazione ad un uomo ridotto sempre più a misero compratore, contro questo inferno di manichini con belle vite impacchettate, non si alza una voce, ma dalla selva più profonda si tende una freccia.

“Che importa vivere a lungo? Quale guerriero vuol’essere risparmiato?”
Friedrich Nietzsche

Un tentativo interessante, quanto irto di difficoltà, nel ricomporre un fronte partigiano nella kulturkampf contro l’occupazione del demone occidentale sulle sacre terre degli indoeuropei.
Rappresentante l’idea che la manifestazione della battaglia contro la modernità parti proprio dalla tendenza attiva dell’individuo, dalla sua resistenza: religiosa oserei dire.          Dalla stretta necessità del combattente di affondare le radici tanto in fondo quanto l’ergere della sua chioma in alto.

Questa rivista, giunta al terzo volume, ci regala un perfetto vademecum filosofico-politico di Francesco Boco adatto pienamente al soldato politico del III Millennio. In esso vi è tutto ciò che deve portarsi dietro il perfetto waldgänger. Inoltre sono contenuti in tal rivista splendidi articoli su divinità ancestrali del suolo europeo nei loro molteplici aspetti, ancora saggi inediti in italiano di Lovecraft, Spengler, Polomé; ancora interviste nell’ambiente musicale e militante, e recensioni cinematografiche.                                                                     Caratterizzando di fatto ogni volume come unico.

Una rivista edita in un numero strettamente limitato assolutamente da non perdere, a nostro giudizio una delle più interessanti pubblicazioni di questi tempi.

Per contatti sull’acquisto del volume: http://polemos.info/

Email: sieg.ans@libero.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...